Finger Lime a polpa bianca

Finger lime a polpa bianca

Finger Lime Italia
Varietà: Finger lime a polpa bianca
E’ il Finger Lime più grande ed è quello che si presta maggiormente all’utilizzo della preparazione dei piatti.
Si tratta di un frutto trigenico composto da finger lime, limequat e kumquat; ed è conosciuto anche con il nome di fingerlime faustrime. Può superare i 90gr di peso e la lunghezza di 8cm; si presenta con la scorza di colore verde scuro e con la polpa composta da vescicole di forma ellittica,  bianca.

 E’ molto resistente al freddo.

Per via della sua sapidità qualche chef lo utilizza anche come “sostituto” del sale! La resa di questo frutto è molto alta, ed in base alla preparazione gastronomica, con un solo limone, è possibile realizzare fino a 10 portate (testato con un frutto da 60gr.).

CONFEZIONAMENTO E SPEDIZIONE:

Per le spedizioni con corriere espresso, i Finger Lime viaggiano a temperatura controllata poiché vengono inseriti in contenitori in polistirene espanso sinterizzato insieme ad uno o più panetti di ghiaccio gel (entrambi i materiali sono idonei per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità dei prodotti). Vengono poi imballati in una scatola di cartone.

Per le spedizioni con mezzo refrigerato idoneo al trasporto alimentare, le scatoline, a seconda delle quantità, vengono messe o all’interno di scatole in cartone a doppia onda o nelle shopping bag.

Ogni confezione pesa circa 250gr e trovate al loro interno dai 4 ai 6 finger lime.

Hai bisogno di aiuto?

Inviaci la tua richiesta e ti chiameremo il prima possibile!

Per maggiori info

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

X